sabato 26 dicembre 2015

[Tutorial] Nail art geometrica taupe

Ciao a tutte!
State passando delle buone feste? Spero di sì!
Oggi vi mostro una nail art che avevo realizzato poco tempo fa e che mi ha accompagnata fino a 2 giorni fa.


Ho utilizzato un grigio sul marroncino, che chiamerò impropriamente taupe, della Kiko, e un rosa antico. Il taupe l'ho steso su tutte le dita, a eccezione dell'anulare, dove ho applicato il rosa.



Quindi con dello straping tape ho disegnato la forma di una V rovesciata e l'ho riempita, senza sforzarmi a essere precisa, con il rosa. Prima che asciugasse ho rimosso con attenzione le striscette et... voilà!




Sull'anulare ho realizzato la V rovesciata con lo smalto taupe e, dopo che tutto lo smalto si è asciugato per bene, ho passato il top coat trasparente per un effetto brillante e uniforme.





Spero vi piaccia! Buone feste a tutte voi!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!