lunedì 14 dicembre 2015

[Tutorial] Nail art effetto zucchero rosa e argento

Ciao a tutte!
Ultimamente non riesco a scattare una sola foto ai miei make up che non sia fleshata o sfocata e quindi eccomi qui a mostrarvi un'altra nail art, sperando di non annoiarvi.
Con questa nail art mi sono proiettata verso il Natale, perché è scintillante e ricorda le atmosfere innevate o ghiacciate...


I protagonisti di questa nail art sono uno smalto effetto zucchero di Yves Rocher (un'edizione limitata per questo Natale, che forse potete ancora trovare nei negozi) e uno smalto super metallizzato argentato di Pupa. Le due marche medio-economiche di smalto che preferisco, in effetti.


Dopo aver steso una base levigante...


... Ho applicato su tutte le unghie uno strato di smalto effetto zucchero, che è da subito molto coprente e si asciuga diventando matt e granuloso.



Quindi ho sporcato una spugnetta da fondotinta con lo smalto argento e l'ho tamponato sulle punte delle unghie, cercando di creare una sfumatura graduale verso l'alto.



Ecco fatto! Passo uno strato di top coat trasparente (che tanto, tranquille, non vanifica l'effetto matt) e sembra proprio che abbia infilato le mani in un barattolo di glitter! :D



Vi piace?




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!