mercoledì 9 dicembre 2015

[Tutorial] Nail art color pavone

Buongiorno a tutte!
Stamattina vi mostro la nail art che ho realizzato qualche giorno fa e che ho ancora intatta sulle unghie. Non è nulla di difficile, ma mi piace il risultato per l'abbinamento dei colori che mi ricorda un po' il piumaggio di un pavone per le sue sfumature fredde.


Ho usato questi tre smalti perlati: un lilla rosato no brand, un viola Yves Rocher e un blu dai riflessi verdi Deborah Milano.


Dopo aver steso due passate di lilla su tutte le unghie, ho aspettato che asciugassero e ho applicato dello stripe tape abbastanza sottile in verticale, spostato verso sinistra.


Quindi sulla metà di sinistra ho steso il viola e sull'altra il blu-verde, senza sforzarmi di essere troppo precisa.


Ho rimosso la striscetta adesiva... et voilà!


Dopo aver fatto questi passaggi su tutte le unghie, ecco il risultato:


Ho spruzzato un po' di spray asciuga-smalto per accelerare l'asciugatura...


... e ho sigillato il tutto con una passata di top coat trasparente!


Ecco fatto! Semplice semplice! Vi piace?


2 commenti:

  1. Davvero carina questa nail art! Complimenti anche per l'articolo è molto chiaro ed esplicativo.
    è molto bello il tuo blog mi sono aggiunta ai tuoi followers :)
    se ti va e ti piace il mio blog puoi iscriverti tra i miei followers
    un bacio

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei! Mi sono aggiunta anche io! :)

      Elimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!