mercoledì 2 dicembre 2015

Haul Yves Rocher per la skincare!


Buondì, ragazze!
Finalmente è dicembre e l'attesa per il Natale diventa sempre più emozionante!
Ieri mi è arrivato il pacco Yves Rocher e ho pensato di farvi vedere cosa ho ordinato per me visto che sono un po' di cosette...



A parte lo smalto e il profumo, sono tutti prodotti per la skincare... vediamoli da vicino!

Per prima cosa non vedevo l'ora di provare le fragranze in edizione limitata per il Natale e quindi ho scelto una crema mani e un bagnoschiuma...

Il gel doccia è contenuto in un flacone sfiziosissimo di 200 ml e profuma di arancia e cannella... Mi ha deluso leggermente perché si sente di più l'arancia, che a me non piace molto... E invece speravo prevalesse l'odore della cannella, che amo da matti! Se amate l'arancia, invece, non dovrebbero esserci problemi! :) L'ho pagato 2,95 € e ne è valsa la pena, perché - come tutti i bagnoschiuma di questa marca - lascia la pelle bella idratata, che non tira.


La crema mani l'ho scelta nel formato più piccolo (30 ml), perché ne ho già altre 2 aperte, e l'ho pagata solo 1,50 €! Questa è stata una vera sorpresa, perché io non amo la vaniglia pura e credevo che non mi sarebbe piaciuta, invece... La vaniglia speziata, però, credo contenga anche un bel po' di cannella e quindi il risultato è pazzesco! Sembra di avere sulle mani quell'odore natalizio di zeppole appena preparate! Con un euro in più acquistate il formato più grande, di 75 ml!


Passiamo ad un altro prodotto per la pelle: il burro di karité al 100% naturale e puro. Avere un barattolo di questo burro in casa è utilissimo per tante cose che riassumo sulla mia pagina dedicata a Yves Rocher (clicca qui per scoprire tutti i suoi benefici). Io l'ho acquistato perché in questo periodo il freddo più intenso mi fa seccare la pelle incredibilmente e la sola crema nutriente a volte non basta. Non fatevi ingannare dai barattoli che su cui è scritto burro di karité e nell'inci presentano una sfilza di roba, l'unico ingrediente che dev'esserci scritto è BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER.


Ho acquistato poi una pastiglia rilassante alla lavanda per i piedi. Si utilizza facendola sciogliere in una bacinella di acqua calda e immergendovi i piedi per almeno 15 minuti. E' l'ideale per quando tornate a casa con i piedi doloranti per aver camminato tanto, perché - oltre a lasciarli profumatissimi - li ammorbidisce e allevia il dolore.


Il profumo che ho acquistato e che mi incuriosiva da molto è in realtà un'eau de toilette fresca e leggera, ma persistente. Mi è piaciuta molto, anche se questo non è propriamente il periodo adatto per usarla perché è un po' frizzante e in inverno preferisco i profumi più intensi e speziati oppure dolci. Se amate il thé verde, comunque, questa eau de toilette non vi deluderà!


Per finire una chicca che non potevo lasciarmi scappare dato che è in edizione limitata, uno smalto effetto zucchero color rosa. Ho provato a farvi lo swatch sul catalogo, ma non rende... per guardare bene l'effetto potete dare un'occhiata al post in cui vi mostravo una nail art con il suo fratellino verde menta!


E questo è tutto! 
Avete mai provato prodotti di questa marca? Vi incuriosiscono le fragranze natalizie di Yves Rocher?









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!