lunedì 26 ottobre 2015

[Rewiew] Rossetto brillantezza vegetale n.62 Sienne Yves Rocher

Ciao a tutte!
Stamattina vi parlerò del rossetto che ho acquistato da poco che che userò probabilmente per tutto l'autunno e l'inverno... Si tratta del rossetto brillantezza vegetale n.62 Sienne Yves Rocher, che è noto per il suo finish sheer, il suo profumo golosissimo di ciliegia e il suo alto potere idratante.
Delle 12 tonalità disponibili, io vi avevo mostrato già il n.52, che vira al viola; questo invece è un rosso scuro che, secondo me, ha una punta di marrone.



Ed eccolo qui, in tutto il suo splendore:


Applicato sulle labbra è leggermente più chiaro: ma questo dipende anche dalle passate che decidete di fare. Una sola passata vuol dire un velo di colore chiaro, più passate vuol dire labbra volumizzate e piene di colore.


Riflette molto la luce ed è perfetto da indossare quando si è di fretta ma si ha voglia di un tocco di colore. Non c'è bisogno di molta precisione (si può fare a meno del pennellino), ma non dimenticatevi la matita trasparente per evitare che migri nelle pieghette del contorno labbra!


A base di olio 100% di ciliegia, è ricco di Omega 6 e 9, fonti di protezione e nutrizione naturale, e quindi si rivela un ottimo alleato contro le labbra screpolate

Ho intenzione di provare a usarlo su un rossetto dal colore simile ma dal finish cremoso o matte, in modo da vedere come si comporta... Ma credo che l'effetto sarà meraviglioso!

Che ne pensate? Vi piacciono i rossetti glossati o indossate soltanto quelli opachi?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!