lunedì 19 ottobre 2015

Haul H&M Beauty!

Ciao a tutte!
Da quando è attivo lo shop online di H&M io mi do alla pazza gioia con gli ordini, dato che il negozio più vicino a me dista 1 ora!
Questa però è la prima volta che acquisto cosmetici e credo che possa interessante per voi vedere cosa ho preso... 
Mi serviva una terra, ma non ho resistito a prendere anche altri due prodottini per la skin care!


Ho preso quindi anche una maschera e una crema per le mani. La prima cosa che potete notare è il look minimal e raffinato che contraddistingue questi prodotti.

La Solar Flair Bronzing Powder ha un packaging davvero splendido. Mi ha deluso però perché credevo che fosse di un materiale migliore della plastica delicata di cui è fatto. La scatolina di carta che la racchiude è davvero bella: credo che non la butterò!



All'interno ci sono 8 grammi di prodotto, quindi credo durerà abbastanza. Ho scelto la colorazione "natural bronze" e dallo swatch sembra setosa e scrivente. Vedremo applicata sotto gli zigomi... Contiene anche uno specchietto, che la rende comoda da portare in giro. Mi è costata 7,99 €.





La crema mani è nella profumazione "Caribbean Crush" e sa di mango e cocco. Contiene olio di albicocca e burro di karité per nutrire anche le pelli più secche. La confezione è carinissima: ricorda i tubetti delle tempere e ciò mi garba anche a livello pratico perché arrotolandola su se stessa riuscirò a utilizzare tutto ma tutto il prodotto!


L'ho subito applicata e le prime impressioni sono buone: è molto corposa, ma è anche a rapida asciugatura. Il profumo poi è qualcosa di... WOW! Per 3,99 € però, secondo me, 30 ml sono pochini.



Passiamo all'ultimo acquisto: la maschera per il viso all'acqua di cocco per pelli secche. 2,99 € per 10 ml di prodotto.



Arricchita con burro di cacao e di karité, promette di lasciare sulla pelle una piacevole sensazione di idratazione e di morbidezza al tatto. Bisogna lasciarla agire un quarto d'ora e risciacquare.



Io nel complesso sono soddisfatta!

Voi avete mai provato prodotti beauty di H&M? Come vi siete trovate?






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!