martedì 15 settembre 2015

Rewiew "Serum Exceptionnel" per capelli di Yves Rocher

Ciao a tutte!
Oggi voglio mostrarvi una scoperta bellissima! 
Amo i miei lunghi capelli e quando trovo prodotti per la hair care vado semplicemente in estasi...
Si tratta di un "siero eccezionale" ai peptidi di Ibisco, che sono riparatori e quindi proteggono i capelli dalle rotture rendendo la fibra capillare più resistente.


L'ho acquistato ad agosto, non appena è uscito, a 12,95 € anzichè 14,95 € ed è ancora adesso scontato.


E' stato pensato per questo periodo di transizione tra l'estate e l'autunno, quando i capelli sono indeboliti dal caldo, dall'umidità e dalla salsedine. In autunno, inoltre, i capelli tendono più facilmente a indebolirsi, sfibrarsi, e a cadere. Questo siero rallenta questo processo fisiologico, aiutando a mantenere la chioma folta e brillante.


Amo il suo profumo delicato, che mi ricorda il tipico odore dei trattamenti per capelli, difficile da descrivere ma piacevole.


Mi piace soprattutto perché la sua texture leggera non unge i capelli. Applicata sia sui capelli umidi sia sui capelli bagnati, li rende veramente più forti come promette.
Personalmente ho notato anche l'efficacia anti-crespo, che di certo non guasta!


Non va risciacquato come un normale balsamo: solo così potrà apportare i suoi effetti benefici!
(Per la nail art in foto e i prodotti usati vi rimando al mio profilo instagram). Dura 18 mesi dall'apertura, ma credo di finirlo prima, per quanto mi sta piacendo!



Quello che più mi entusiasma è sapere che si tratta di un ottimo prodotto dall'inci buono. Come potete vedere dalla foto, contiene ai primi posti lo squalene, che è un ingrediente verde dalla funzione protettiva della cute. Ha infatti la capacità di rigenerare il film lipidico, che impedisce l’aggressione da parte degli agenti esterni, e di idratare allo stesso tempo. 
Vi è poi il "Simmondsia Chinensis Oil", che non è altro che l'olio estratto dai semi di Jojoba ed è un agente condizionante ed emolliente per i capelli. Ricco di antiossidanti naturali, rende i capelli brillanti e forti.


Come tutti i prodotti per capelli Yves Rocher (che io amo!), anche questo siero non contiene siliconi o parabeni ed è contenuto in un flacone riciclabile.


Io lo ricomprerò sicuramente! Voi che ne pensate? Vi incuriosisce?



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!