venerdì 11 settembre 2015

Haul Maquillalia: vi mostro ciò che ho preso!

Ciao a tutte!
Maquillalia per me è uno shop online validissimo! Vi si trovano prodotti di ogni tipo: per capelli, per la skincare, per il makeup, economici e non... Ma soprattutto prodotti di marche difficilmente reperibili altrove...
Ecco perché questo è già il terzo ordine che faccio e ho deciso di mostrarvi cosa ho preso! :-)


Come vedete, vi inviano questa shopper, che può esservi utile in tante occasioni!
Comunque, iniziamo con il prodotto che amo di più e che trovo solo su Maquillalia: gli shampoo a secco della Batiste!

Stavolta ho preso la profumazione "wild", quella "orientale" e quella "originale" nel formato da borsetta. Sono fantastici, davvero, e ve ne ho parlato anche qui!

Io ho i capelli grassi e appena dopo 2 giorni dallo shampoo si sporcano alla radice... Quando non ho tempo di lavarli, spruzzo questo, massaggio bene e i miei capelli tornano ad essere puliti! In più dona anche volume!





Ho preso poi due ombretti di Make up Revolution, che costano poco e non sono poi così male...




L'unica cosa che proprio non mi piace è l'inci... vuol dire che li userò poco!


Ho preso poi una matita longlasting di Essence, nel colore Lucky Lead, un marrone scuro e molto freddo...


e una matita per le sopracciglia di MeMeMe, nel colore light.


Per le labbra un rossetto matte super economico: è di Jordana ed è il color Rio.


Passiamo alla skin care! Ho acquistato una maschera al cioccolato bianco della Montagne Jeunesse (che avrete intravisto già dalle altre foto) e una maschera sempre per il viso ma di una marca coreana, Baviphat
Ha un packaging graziosissimo, a forma di mela, come l'estratto che contiene. Ho preso la minisize, ma non credo la ricomprerò perché è zeppa di dimeticone.





Ho piacevolmente scoperto che mi hanno fatto 2 regalini!
Uno smalto rosso molto riflessato della Hean e due tisane (una per il mal di gola, l'altra al limone e zenzero) di Yogi Tea.



Per ultimo vi lascio la foto di tutti gli swatches!


Io sono davvero soddisfatta! A voi piace cosa ho scelto?
Avete mai ordinato da Maquillalia?

2 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, ciao! non so come mai ma non mi era arrivata la notifica del tuo commento e l'ho letto solo ora :) Comunque mi sono iscritta anche io al tuo blog!

      Elimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!