sabato 29 agosto 2015

[Rewiew] Kiko Double Touch Lipstick n.103

Ciao a tutte!
Stamani vi parlo di uno dei miei top di sempre.
Si tratta di quel rossetto che uso quando mi occorre che non svanisca o migri oltre il contorno labbra e che infatti non mi delude mai!

Vi presento (ma magari molte lo conosceranno già) il Double Touch Lipstick n.103 Rosa Fragola, un rossetto liquido a lunga tenuta di Kiko.


Promette di durare 10 ore e... lo fa
Potete mangiarci su e non va via finché non lo struccate a casa.
Posso dirvi che non è lo stesso per tutti i colori, questo credo sia il migliore in fatto di durata. Ho anche il n.115 Rosa rododendro (lo indosso qui) e il n.107 Rosa ballerina, ma - specialmente l'ultimo - non reggono così tanto.

Si presenta con doppio prodotto: una base colorata, che è quella che si aggrapperà saldamente alle labbra, e un top coat lucido e incolore, che idrata e rende le labbra voluminose ma andrà lentamente a svanire.





Scusate la manicure da cambiare! ;-)

Comunque, applicando la base avrete un risultato completamente matte e sentirete le labbra tirare leggermente: è l'azione del fissaggio del colore.


Quando sarà completamente asciutto, potete passarci su il lucidalabbra e otterrete questo:


Il lucidalabbra andrà a esaltare il colore, nonché a dare un aspetto super uniforme e voluminoso. Questo andrà via durante la giornata (circa dopo 2 ore dopo l'applicazione), ma potete riapplicarlo se vi piace l'effetto. Quando svanisce, l'effetto è quello di un rossetto mat, ma vi consiglio di applicare il top coat già dall'inizio perché serve in qualche modo a evitare che si rovini la base e perché vi sentirete le labbra secchissime (cosa che non succede quando invece va via da solo).

Non può considerarsi una tinta, perché non lascia le labbra tinte quando va via. Semplicemente NON VA VIA perché forma una 'patina' di colore incollata alle vostre labbra. Quando la struccate, sotto non rimane niente.

Che ne dite? Io lo trovo spettacolare!
E' un nude che esalta le mie labbra, rendendole più colorite ma non eccessivamente, e lo trovo perfetto, ad esempio, per una giornata di commissioni in cui non si ha il tempo di rifarsi il trucco.





4 commenti:

  1. L'ho provato anch'io ed è fantastico hai ragione!! :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, prima o poi acquisterò anche una colorazione sul rosso :)

      Elimina
  2. Davvero bello questo colore, per nulla eccessivo, mi piace molto! :)
    About Me Blog

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!