martedì 28 luglio 2015

Haul Yves Rocher: make up & skin care!

Buonasera, ragazze!
Qualche giorno fa mi è arrivato il pacco con l'ultimo ordine Yves Rocher che ho fatto dall'album 9 (la scorsa promo), che proponeva saldi fino al 40%
Ovviamente non sono state solo le mie clienti ad approfittarne, ma anche io! Quindi ho un bel bottino da mostrarvi :)
Pronte?


Iniziamo dalla skin care!
Ho acquistato a solo 5,95 € (ma costava 9,95 €!) la crema viso della linea Hydra Végétal con fps 25. Di questa linea, super idratante grazie alle linfe idrorestitutive di agave blu e d'acero, utilizzo già il gel crema (di cui ho parlato qui) e quindi posso dirvi somiglianze e differenze. L'alto potere idratante è identico, come anche il profumo di fresco, ma la nuova ha consistenza più 'pastosa' (anche se facilmente stendibile) e contiene protezione solare, necessaria in estate anche quando non si va al mare. Se aprite il vecchio post, vi renderete conto che il packaging è diverso: Yves Rocher sta modificando tutti gli involucri per garantire sempre più il rispetto dell'ambiente. In pratica il barattolino in vetro sarà lo stesso per tutte le linee (anche anti-età), per ridurre i consumi che si hanno producendone sempre di diversi, e a identificarle ci penseranno le etichette diverse e la fascia colorata del tappo.


Passiamo al make up (di cui non ne ho mai abbastanza!)
Con uno sconto del genere non potevo lasciarmi scappare una palettina di grigi (NB. ci sono anche altre combinazioni di colori) che avevo adocchiato da tempo! E così l'ho acquistata a solo 12,95 € (anziché 16,95 €)!


Contiene 4 ombretti di 1 g ciascuno, due applicatori in spugna dalle estremità di diversa misura (più grande per la palpebra mobile, più piccola per l'interno dell'occhio) e un grande specchio, che ho coperto con le istruzioni (incluse!) su come realizzare uno smokey perfetto.


Come potete vedere dagli swatches, si tratta di 3 ombretti shimmer e un ombretto (il grigio più scuro) matte. Non li ho ancora provati sugli occhi, ma promettono bene: sono leggermente polverosi (specie il più chiaro e il più scuro), ma molto scriventi

Per finire tre chicche per le labbra!
Si tratta di rossetti della linea "Grand Rouge", la più coprente di Yves Rocher, dalla formulazione molto cremosa e confortevole.
Ho approfittato anche stavolta di un grande sconto: li ho pagati solo 9,95 € ciascuno, invece che 16,95 € !



Come potete vedere, hanno un packaging elegantissimo, di un colore che definirei "oro rosa".
E sono, in ordine, il n. 73 Rose équivoque, il n.71 Rose poudré e il n.72 Rose halé.


Dagli swatches potete vedere che il primo è un marsala perlato (elegantissimo e acceso perché vira molto al rosso), il secondo un rosa per eccellenza e il terzo un rosa nude (che si distacca poco dal colore naturale delle mie labbra).

Voglio però mostrarvi nel dettaglio il marsala perché solo da vicino potete rendervi conto dei meravigliosi riflessi che ha, che rendono le labbra super carnose e vibranti!


Spero di esservi stata utile!
Contattatemi per info sul mio lavoro di Consigliera di bellezza Yves Rocher, sarò ben lieta di accogliervi nel mio gruppo di 18 beauty promoter! ;-)

1 commento:

  1. Ciao vorrei un rossetto che non lasci il segno quando bacio le mie amiche e amici... ho già visto l'album 14 da una mia amica che non ha saputo rispondere alla mia esigenza... tu mi sai aiutare?

    RispondiElimina

Lascia qui un tuo commento: mi piace sapere cosa ne pensi!